WISH CARDS in alternativa al classico GUESTBOOK!

Quando sfoglieremo l'album del nostro matrimonio non ci sarà cosa più bella di rileggere le dediche dei nostri ospiti... 
Pensieri, parole che ci riporteranno alla memoria ogni istante, ogni volto che ha contribuito a rendere indimenticabile il nostro giorno più bello.
Ecco perché è abitudine degli sposi quello di creare un angolo dedicato al GuestBook, un libro su cui ogni ospite può lasciare una dedica speciale.
Ma se invece del tradizionale GuestBook lasciassimo ai nostri ospiti delle "Wish Cards"? 
Dei bigliettini da legare al segnaposto, lasciare sui tavoli, appendere al centrotavola o ai rami degli alberi (se la location lo consente!) in modo che ognuno abbia il tempo di pensare bene a cosa scrivere e possa farlo senza fretta? 

 
Fonte: herecomestheguide.com 

 
Fonte: herecomestheguide.com 

 
Fonte: signaturek.wordpress.com

 
Fonte: paperbird design

 
Fonte: bridalbuds.com

 
Fonte: 3v07.blogspot.com

Poi ci sarà un angolo dedicato alla raccolta di tutti questi pensieri, una scatola, un cofanetto o una gabbietta di uccellini... da portare con noi alla fine della festa per rileggere tutto con la giusta calma!
Guardate cos'ho trovato su Etsy... qualche idea per voi!

Romantiche e di ispirazione vintage le proposte di Bag of Tags.
Personalizzabili e ordinabili nei quantitativi desiderati. Prezzo intorno ai 20/30 euro per 50 cartoncini a seconda del tipo scelto.





Molto carine anche le proposte di The Trendy Sparrow.
Mille proposte a prezzi super-accessibili, intorno ai 15 euro per 50 cartoncini e possibilità di ordinare anche la scatola per raccoglierli!






Merita una visitina anche il negozio di Judy's Crafts, i suoi cartoncini dalle linee pulite ed essenziali con mille frasi di auguri tra cui scegliere.





Weddings By Susan prepara dei bellissimi cartoncini dove si invitano gli ospiti ad utilizzare le wish cards, da disseminare sui tavoli o posizionare nell'angolo dedicato alle dediche!




Dove raccoglierli? Guardate le proposte di Yes More Funk, ce n'è davvero per tutti i gusti!







 

Tutte le immagini sono prese in rete, si ringraziano gli autori per la cortesia.