NOI, la nuova frontiera del WEDDING GADGET

Vi presento NOI, la nuova frontiera del Wedding Gadget!

Non un semplica album fotografico impaginato alla maniera di una rivista ma UN VERO E PROPRIO MAGAZINE, ispirato nella grafica e nel mood ai principali settimanali di Gossip e interamente dedicato alla coppia di sposi.
 
www.parentesiagency.com

Come vi ho raccontato la mia passione per il mondo dei matrimoni è nata o meglio è cresciuta (a dismisura!) mentre mi immergevo completamente nell'organizzazione del mio! Come molte spose ho voluto curarne personalmente ogni minimo dettaglio e non posso negare che sia stata una fatica immane... oltre un anno in cui ho dovuto documentarmi, guardare in giro, cercare fornitori ma soprattutto idee ma è stato tutto meraviglioso, ogni singolo istante.
Uno dei momenti più difficili è stata la scelta delle bomboniere...
Sia io che mio marito non volevamo farle o almeno non nel senso tradizionale del termine, ma a entrambi piaceva l'idea di lasciare ai nostri ospiti un ricordo del nostro "giorno più bello". E così alla fine quando non ci speravamo più  è arrivata l'illuminazione (per onestà ammetto che è arrivata a quel geniaccio di mio marito!).
E così, mettendo insieme le nostre passate esperienze (le mie nel mondo del giornalismo e soprattutto le competenze di mio marito che è fotografo, regista e art director...) è nato NOI.
Una vera e propria rivista per raccontare tutta la nostra storia (dal primo incontro al "grande passo") dando tanto spazio anche a tutte le persone più importanti della nostra vita, amici e parenti che avevano condiviso con noi questo percorso e che il giorno del matrimonio ne avevano festeggiato con noi il coronamento!

Il successo ottenuto è stato tale da convincerci a dare un seguito al progetto facendone una vera e propria attività, con l’intento di dedicare i successivi numeri della rivista ad altre coppie di sposi. Ed è nata PARENTESI AGENCY!

“NOI” racconta con una selezione di immagini inedite e d’archivio coadiuvate di testi, interviste e didascalie non solo il giorno del matrimonio (a cui è dedicata “la grande esclusiva”, il servizio principale del numero) ma tutta la storia personale dei due protagonisti e della coppia. 
Condivide aneddoti e storie di famiglia, presenta ai lettori i testimoni e gli amici più cari, svelando i retroscena e ripercorrendo i momenti salienti dal primo incontro al “grande passo”.

Mai come nel giorno del matrimonio gli sposi sono dei veri VIP (Very Important People).
Tutti gli occhi sono puntati su di loro, tutta l'attenzione di amici e parenti è per la coppia che sfila dispensando sorrisi tra i flash dei fotografi e le telecamere proprio come sul Red Carpet di un grande evento. Il vestito, la scelta dell'acconciatura, il make up e le scarpe, i fiori e le decorazioni... ogni cosa desta ammirazione e curiosità.
Perciò la coppia merita di essere celebrata, raccontata e fotografata proprio come si fa con i personaggi famosi.
E' un'operazione POP, che richiede da parte dei protagonisti una buona dose di ironia e autoironia.
E' un gioco, un grande gioco che coinvolge gli sposi ma anche i loro amici più cari che ameranno dare il loro contributo e ritrovarsi tra le pagine di una grande storia!

www.parentesiagency.com

Anche le immancabili pagine pubblicitarie sono create ad hoc e tutte riconducibili al matrimonio
E' importante ricordare tutti quelli che hanno contribuito in ogni modo alla realizzazione e al successo dell'evento, dal catering alla location, dal wedding planner al flower designer, senza dimenticare l'atelier dell'abito o truccatori e parrucchieri.
Sarà non solo un modo simpatico per ringraziarli ma anche per pubblicizzarli nel vero senso della parola perchè magari, tra tutti gli invitati, c'è qualcuno che in futuro potrà approfittarne!
Sì, perchè una volta impaginato “NOI” andrà in stampa e verrà consegnato agli sposi entro un mese dal matrimonio per essere distribuito. 

www.parentesiagency.com 

www.parentesiagency.com 

www.parentesiagency.com 


Un'idea nuova che va a sostituire le tradizionali bomboniere e che lascia ad amici e parenti un ricordo indelebile, non solo del "giorno più bello" ma di tutta la vita degli sposi. 
Emozioni, ricordi, storie di famiglia e di amicizia raccontate dalla voce dei protagonisti che restano davvero per sempre...

PARENTESI AGENCY, nata intorno al progetto NOI, oggi fornisce agli sposi tanti servizi legati non solo alla realizzazione di riviste personalizzate (disponibili anche in altre versioni per qualunque tipo di evento privato o aziendale) ma anche wedding planner e wedding designer, grafica personalizzata (per studiare e realizzare insieme inviti, partecipazioni, etichette, loghi, Save the Date & Thank you Cards, Tableau Mariage, segnaposti e Table Numbers), servizi fotografici, video, consulenza di immagine (Hair & Make Up)!

Passate a trovarci sul sito www.parentesiagency.com
Informazioni e preventivi gratuiti su richiesta 
(e se nel contattarci scrivete che ci avete conosciuto tramite il blog In Wed ovviamente super sconti per voi!) :-)

Tutte le immagini sono di @ParentesiAgency.