THE GREAT GATSBY inspired Wedding!

Lo so, arrivo tardi... questo post avrei dovuto pubblicarlo (almeno) 6 mesi fa per essere "sul pezzo" ma ho già fatto ammenda per la mia latitanza degli ultimi tempi e comunque sono talmente innamorata di queste atmosfere anni '20 che  non ho resistito. 
Arrivo tardi, ma arrivo!
THE GREAT GATSBY inspired Wedding... 
Avete visto il film? A me è piaciuto molto, per quanto l'abbiano criticato. La storia è bella, Di Caprio è bello, Baz Luhrmann è un genio e scene e costumi sono sublimi. 

 



Non fatico a credere che per tutto il 2013 (ma giurerei anche nell'anno appena cominciato) tutto dal fashion al beauty si sia ispirato alle atmosfere vintage rispolverate dal film di Luhrmann. 
E ovviamente anche il mondo del Wedding ha pescato a piene mani...
Abiti e acconciature in stile, decorazioni sofisticate e decadenti, tutto oro, piume e lustrini... 
Io se mi sposassi domani non avrei dubbi, il mio sarebbe un matrimonio in perfetto Gatsby Style!
Enjoy!






 




























 





 

Tutte le immagini sono prese in rete, si ringraziano gli autori per la cortesia.