Idee per personalizzare il matrimonio con le foto degli sposi

Il desiderio di tutti gli sposi è di riuscire ad organizzare un matrimonio che sia davvero unico e che in ogni piccola cosa parli davvero di loro.
Perchè non utilizzare quindi foto della coppia per personalizzare al massimo ogni dettaglio?
Ecco qualche idea di decorazioni del matrimonio con le foto degli sposi!

Guardate che carina - per i Table Numbers - l'idea di usare per ogni tavolo la foto dei due sposi alla corrispondente età: esempio "Tavolo 1 - Noi a 1 anno" e così via.
Mi piace tantissimo anche l'idea di dare ai tavoli nomi di città o paesi dove gli sposi sono stati insieme e utilizzare foto della coppia scattate in quelle località magari durante vacanze indimenticabili. 
Chi ha modo e tempo può anche realizzare delle foto ad hoc scegliendo ad esempio location suggestive della propria città, strade, monumenti davanti ai quali farsi immortalare. 




Utilizzare le foto degli sposi nelle decorazioni del matrimonio è anche un modo per ripercorrere insieme agli amici più cari le tappe della vostra storia d'amore, dal primo incontro al grande passo. 
Ecco perchè trovo molto carina l'idea di creare dei veri e propri corner dedicati, magari in corrispondenza della zone dove posizioneremo il nostro Guest Book o le nostre wish cards.
Ottima occasione, tra l'altro, per mostrare a tutti le foto del vostro engagement shooting se l'avete fatto.







Se le foto di coppia diventano poi il vero e proprio filo conduttore dell'evento non dimenticate di utilizzarle anche per realizzare i vostri "Save the Date" (ancora una volta l'engagement shooting tornerà utile!) e le "Thank You Cards". E potete pensare a personalizzare con le vostre immagini anche la wedding cake.




Tutte le foto sono prese in rete, si ringraziano gli autori per la cortesia.