Ispirazioni per un matrimonio in ORO e GLITTER

Dettegli preziosi e luminosi, ambientazioni romantiche e sofisticate, una cornice lussuosa a rendere il giorno del nostro matrimonio davvero magico e scintillante con suggestioni degne di un film di Hollywood: ecco cosa possiamo ottenere scegliendo come tema del nostro matrimonio l'oro e il glitter. Le varianti sono infinite e molto chic e questa combinazione di colori si adatta magnificamente a tutte le stagioni.


Ho selezionato un po' di immagini a cui ispirarci negli allestimenti: la cosa che ho amato di più e che se dovessi organizzare un matrimonio con questo tema sarebbe assolutamente il mio "must have" è il tovagliato in oro, strepitoso!
Quanto al look un abito da sposa color oro o con dettagli glitterati è etereo e sofisticato e ci trasforma subito in dive da red carpet! E se invece l'abito è bianco allora spazio ai dettagli in oro: dalle scarpe al coprispalle fino al make up, delicato e prezioso.




 
Per quanto riguarda gli abbinamenti di colore da accostare all'oro e al glitter (che saranno gli elementi predominanti) io consiglio il rosa antico e il bianco avorio per un risultato da togliere il fiato.
Date uno sguardo e datemi ragione!















Tutte le foto sono prese in rete, si ringraziano gli autori per la cortesia